IL CITY SHERPA

Vivi la città insieme a un torinese

COS’È IL CITY SHERPA ?

La figura del City-Sherpa è uno dei tratti caratteristici e fondamentali delle esperienze di Torino Emotion: autoctono e innamorato dei luoghi che vi farà scoprire, permette di viverli e di assaporarne il vero spirito a qualunque ora del giorno e della notte, privilegiando luoghi e ambienti solitamente esclusi dal turismo di massa.

PERCHÈ CITY SHERPA ?

City perché si muove in un ambiente che conosce molto bene: la propria città e la propria regione. Dai bus cittadini al servizio di bike-sharing, dai servizi di transfer personalizzati ai battelli sul fiume Po, per muoversi agilmente nelle vie del centro storico tra i palazzi settecenteschi, così come all’interno dei club e dei quartieri della movida, dalle discese innevate delle Alpi Piemontesi ai principali eventi, dalle cantine più suggestive delle Langhe ai borghi più affascinanti. Perché accontentarsi quando si ha la possibilità di scoprire la vera essenza?

Sherpa perché, proprio come gli accompagnatori ingaggiati per le spedizioni himalayane, vi porterà alla scoperta del territorio conoscendone ogni segreto.

UN’ESPERIENZA UNICA

Il City-Sherpa è una figura che affianca le guide e si distanzia dal classico concetto di assistente e tour-leader, offrendo un modo nuovo di vivere il viaggio.

Uno staff a completa disposizione del cliente, un approccio amichevole e giovanile, pensato e creato su misura per chi sceglie Torino Emotion: passare un pomeriggio immersi nella cultura o bere un drink dopo cena è facile come ricevere consigli inattesi fuori dai luoghi comuni del “solito turismo”.