, ,

TODAYS | Presentato ufficialmente il programma del festival

Pochi eventi hanno la capacità di entrare con forza nell’immaginario e nel calendario dei grandi eventi cittadini sin dalla prima edizione. Uno di questi è il TODAYS, un festival nato nel 2015 che quest’anno si riconferma come uno dei momenti fulcro per Torino, dedicato alla grande musica rock, elettronica e sperimentale. I nomi in cartellone danno subito la misura di come TODAYS sfugga dalle logiche che ultimamente governano le lineup di molti festival internazionali che tendono ad assomigliarsi tra di loro.

“TODAYS […] ha trasformato Torino in un palcoscenico a cielo aperto. – afferma l’ideatore e direttore artistico Gianluca Gozzi – E il sentimento comune è uno e uno solo: Torino ha riconosciuto TODAYS come uno dei suoi figli, capace di interpretare il dna della città che si trasforma, che elude le convenzioni per crearne di nuove e attuali”

Saliranno sul palco del TODAYS: SOULWAX, JOHN CARPENTER, M83 (unica data italiana), THE JESUS AND MARY CHAIN (unica data italiana), LOCAL NATIVES, Iosonouncane, Calcutta, Paolo Spaccamonti, I Cani…e molti altri.

TODAYS è un evento che coinvolgerà il 26, 27 e 28 agosto diversi palchi principali e secondari: Spazio211, Ex fabbrica INCET, Museo Ettore Fico, Galleria d’Arte Gagliardi e Domke e Parco verde Aurelio Peccei.

Clicca qui per il programma completo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *